La nostra soluzione non è una semplice app che il cliente deve installare da solo e in autonomia come se fosse un plugin,
similmente a quelle già presenti nello store delle app per contabilità in cloud, dove ci sono app "connettori" per connettere soluzioni e-commerce open source come magento o prestashop.
Noi offriamo una soluzione e-commerce B2C B2B weborder agenti proprietaria che sincronizza nativamente i dati con Contabilità in cloud.
Possiamo dire che Contabilità in Cloud ha ora un suo e-commerce B2C/B2B/weborder agenti pensato secondo le logiche funzionali offerte da Contabilità in Cloud.
Il colloquio tra Contabilità in cloud e la nostra soluzione webexpress e-commerce avviene tramite il nostro connettore che utilizza le standard API del produttore rispettandone le specifiche.
Modalità aperta con accesso libero per gli utenti finali oppure modalità privata con accesso previa registrazione.
Una piattaforma e-commerce B2C che offre all'azienda velocità, innovazione e semplicità di gestione per migliorare l'esperienza di acquisto degli utenti finali.
Inserimento articoli nel carrello senza effettuare prima il login. Verrà richiesto di effettuare il login nella fase di check-out.
Gli utenti già registrati o che si registrano prima di effettuare l’ordine possono avere accesso alle promozioni riservate agli utenti registrati (fidelizzazione).
Nel caso di nuovo cliente, verrà chiesta la registrazione in fase di check-out e la nuova anagrafica verrà importata nel gestionale Contabilità in Cloud. Gli ordini confermati verranno importati nel gestionale e da questi sarà possibile generare DDT o Fatture.
Area servizi per visualizzazione stato evasione ordini, storico articoli acquistati.
Accesso riservato ai Rivenditori.
Acquisto prodotti in base a Politiche Commerciali personalizzate per ogni cliente o gruppi di clienti (listini, sconti, pagamenti, etc. etc.) come codificati sul gestionale Contabilità in Cloud. Area servizi per visualizzazione stato evasione ordini, storico articoli acquistati.
Gli agenti inseriscono gli ordini per i clienti a loro assegnati in base a Politiche Commerciali personalizzate per ogni utente
( listini, sconti, pagamenti, etc. etc. ) come codificati sul gestionale Contabilità in Cloud.
Input prezzo e sconto personalizzato da parte dell'agente.
Visualizzazione prezzi/sconti di altri listini
Un super agente vede sempre tutti i listini, mentre un agente non super agente vede solo i listini dei suoi clienti. Se abilitati i dati in Contabilità in cloud, con questa stessa dialog (indipendentemente che sia attiva o meno la funzionalità di visualizzazione prezzi/sconti altri listini) è possibile visualizzare l’ultimo prezzo/sconto applicato al cliente.
Possibilità di scelta pagamenti e spese personalizzate agente.
Area servizi per visualizzazione stato evasione ordini, storico articoli acquistati.
E’ possibile utilizzare la soluzione webExpress e-commerce semplicemente per pubblicare il catalogo prodotti, con o senza prezzi, senza attivare le funzionalità di acquisto.