webExpress e-commerce B2C B2B weborder agenti per ESA Software/TeamSystem e/Ready, e/Impresa

Soluzione per il commercio elettronico B2C B2B weborder agenti, perfettamente collegata al software gestionale e/Ready e /Impresa Esa Software/TeamSystem consente di pubblicare con estrema semplicità un sito e-commerce professionale.

Sviluppata da RSoft è il risultato di una profonda conoscenza dei sistemi gestionali e dei processi di business, di un’importante collaborazione con ESA Software (dal 1992).

Modalità

e-commerce B2C (Business-to-Consumer)

Modalità aperta con accesso libero per gli utenti finali oppure modalità privata con accesso dopo registrazione.
Una piattaforma e-commerce che offre all'azienda velocità, innovazione e semplicità di gestione per migliorare l'esperienza di acquisto degli utenti finali.
Inserimento articoli nel carrello senza effettuare prima il login. Verrà richiesto di effettuare il login prima della conferma definitiva dell'ordine.
Gli utenti già registrati o che si registrano prima di effettuare l’ordine possono avere accesso alle promozioni riservate agli utenti registrati (fidelizzazione).
Nel caso di nuovo cliente, verrà chiesta la registrazione in fase di conferma dell’ordine e la nuova anagrafica verrà importata nel gestionale. Gli ordini confermati verranno importati nel gestionale e da questi sarà possibile generare DDT o Fatture. Area servizi per visualizzazione stato evasione ordini, scadenziario, download Ordini, DDT, Fatture.

e-commerce B2B (Business-to-Business)

Accesso riservato ai Rivenditori.
Acquisto prodotti in base a Politiche Commerciali personalizzate per ogni cliente o gruppi di clienti (contratti, listini, sconti, pagamenti, etc. etc.) come codificati sul gestionale. Area servizi per visualizzazione stato evasione ordini, scadenziario, download Ordini, DDT, Fatture.

Web Order Agenti

Gli agenti inseriscono gli ordini per i clienti a loro assegnati in base a Politiche Commerciali personalizzate per ogni utente (contratti, listini, sconti, pagamenti, etc. etc.) come codificati sul gestionale.
Input prezzo e sconto personalizzato da parte dell'agente.

Possibilità per l'agente di effettuate omaggi. Inserimento nuovo cliente e ordini con successiva importazione della nuova anagrafica nel gestionale.

Visualizzazione prezzi/sconti di altri listini

Un super  agente vede sempre tutti i listini, mentre un agente non super agente vede solo i listini dei suoi clienti. Se abilitati i dati in e/, con questa stessa dialog (indipendente che sia attiva o meno la funzionalità di visualizzazione prezzi/sconti altri listini) è possibile visualizzare l’ultimo prezzo/sconto utilizzato per l’acquisto dello stesso prodotto dal cliente.

Possibilità di scelta pagamenti e spese personalizzate agente.
Area servizi per visualizzazione stato evasione ordini, scadenziario, download Ordini, DDT, Fatture dei propri clienti.

Catalogo prodotti

E’ possibile utilizzare la soluzione webExpress e-commerce semplicemente per pubblicare il catalogo prodotti, con o senza prezzi, senza attivare le funzionalità di acquisto.

Portal service

Portale aziendale riservato ai clienti sul quale pubblicare documenti di vendita in formato pdf (Conferme d’ordine, DDT, Fatture, Note di credito) scadenziario, informazioni varie, listini, cataloghi pdf etc.

Questa modalità è utilizzabile indipendentemente dagli altri moduli.

Vuoi avviare un progetto e-commerce professionale ? Parliamone !

Dal 1992, competenza, serietà, esperienza e disponibilità.
Servizi e soluzioni web efficienti e personalizzate per la produttività delle imprese.

Contatti

Via Ricordi, 21
20131 - Milano Italy
Tel.: +39 02 2894460
Email: info@rsoft.it

© 2021 RSoft Computer & Communication Consulting s.r.l. - P.IVA e Cod.Fisc. IT10635900151

TORNA SU