Soluzione e-commerce Test redir
Soluzione e-commerce completa per chi cerca uno strumento potente e flessibile per la gestione del proprio commercio elettronico.
webExpress e-commerce è una soluzione per il commercio elettronico perfettamente collegata con i più diffusi gestionali italiani:
•ESA Software/TeamSystem (e/Ready, e/Impresa),
• TeamSystem (Reviso/Contabilità in cloud, Gamma/Alyante, TSE TeamSystem Enterprise),
• NTS Business Cube,
• Zucchetti (Mago 4)
Sviluppata da RSoft è il risultato di una profonda conoscenza dei sistemi gestionali e dei processi di business, di collaborazioni con produttori e rivenditori di gestionali e della capacità di sviluppare soluzioni web utilizzando le migliori tecnologie disponibili.
testo da wp editor
Caratteristiche soluzione e-commerce webexpress
L'acquisto online è un processo complesso influenzato da diversi elementi chiave, come la capacità di persuasione e il livello di soddisfazione del cliente. Tra le strategie di marketing più efficaci per incrementare le vendite troviamo il cross-selling e l'upselling. Ma in che cosa consistono queste tecniche?
Il cross-selling è una tattica commerciale che mira a proporre al cliente prodotti aggiuntivi che si armonizzano o completano l'articolo principale che sta per acquistare. Per esempio, se un cliente seleziona una telecamera digitale, potrebbe essere opportuno suggerirgli l'acquisto di accessori come una scheda di memoria supplementare o un treppiede.
D'altro canto, l'upselling è un approccio di vendita che incoraggia il cliente a considerare prodotti di qualità superiore o con funzionalità avanzate rispetto a quelli inizialmente scelti. Ad esempio, se un cliente sta esaminando una TV di un determinato brand, potrebbe essere invitato a valutare un modello più prestazionale e di fascia alta dello stesso marchio.
Entrambe le strategie sono progettate per stimolare l'acquisto di articoli supplementari o di valore maggiore, e la loro efficacia può essere massimizzata se adeguatamente personalizzate in base alla gamma di prodotti offerti.
Articoli recenti
-
Analisi e Report per far crescere il tuo e-commerce
Curare l’analisi e i report sulle prestaz... -
Sicurezza dell’e-commerce: come garantirla?
Il Clusit (Associazione Italiana per la Sicurez... -
Il vostro e-commerce è conforme al GDPR sulla privacy?
Se gestisci un sito web o un e-commerce italian... -
Il valore dell’e-mail marketing
È un dato di fatto che l’e-mail marketing sia a... -
L’ottimizzazione delle immagini in un e-commerce: guida pratica
L’ottimizzazione delle immagini in un e-c...